Sabato mattina ho avuto l’onore di ricevere il riconoscimento di “Cittadino Solidale 2019”.
Non posso che ringraziare gli amici del CSI Ravenna – Lugo per lo “scherzetto”, senza i quali però non potrei portare avanti tutte le varie iniziative che sono state citate nella motivazione. Ovviamente il riconoscimento è per tutti loro.
Ma ringrazio anche tutti gli altri volontari che ogni giorno prestano la propria opera e che sono stati premiati con me in Piazza del Popolo. È stato inoltre un piacere essere sul palco a ricevere il premio assieme all’amico e compagno di avventure Ivan Saragoni, un vero esempio per tutti i volontari.
Il 2020 mi ha portato ad ottenere lo stesso riconoscimento… anche se purtroppo il tutto deriva da una pandemia:
http://www.pubblicaassistenza.ra.it/2020/09/15/premio-cittadino-solidale-speciale-ben-64-premiati-per-la-pubblica-assistenza-citta-di-ravenna/