ENEL e l’interruzione della corrente

Ore 8.30
In casa va via la luce, e va via in tutta la palazzina. Chiamo il numero guasti ENEL 803 500 e la voce automatica mi dice che ci sono lavori di manutenzione nella mia zona. Mannaggia… speriamo che la roba in freezer non si scongeli… mandare un avviso prima no, eh?

Ore 8.55
Arrivo in ufficio, e da bravo rompiscatole scrivo prima a Ravenna Notizie, poi inoltro un reclamo all’ENEL tramite il sito www.prontoenel.it.

Ore 9.10
Mi arriva una chiamata sul cellulare da un numero del distretto di Bari… di chi? Del servizio clienti ENEL… quasi mi mettevo a piangere per il fatto che mi avessero richiamato dopo 10 minuti… mai successo in tutta la mia vita.
Alla fine pare che ci sia un guasto, hanno detto che inoltrano la segnalazione al servizio tecnico poi mi faranno sapere… vediamo….

Ore 10.56
Mi chiama un’altro addetto di Enel (stavolta dell’ufficio di Ravenna) dicendo che loro hanno inviato il volantino, ma nè a me nè agli altri della palazzina è arrivato l’avviso, mentre altra gente ha chiamato per protestare contro l’interruzione. Ha detto che si informerà con chi si occupa della distribuzione e passerà a controllare.

Ore 14.10
Mi richiama l’addetto ENEL di Ravenna dicendomi che a loro risulta che il volantino sia arrivato e che mi risponderanno per iscritto. Mo vediamo…

[EDIT 1]

Ore 15.27
Viene pubblicato il mio commento su Ravenna Notizie.

Lascia un commento